La Statistica nel trading online

I più preparati nel trading online non scopriranno niente di nuovo, ma chi preparato ancora non E’ potrebbe cominciare a comprendere che nel trading bisogna guardare molto di più, molto più in là…

In alcuni mercati i movimenti si ripetono con una affidabilità sorprendente, ma in altri non è così, il duro lavoro è proprio in questo.

 

Nell’immagine dell’esempio puoi notare come a seguito di un Gap down il mercato riprende il movimento nella direzione della copertura del gap solo dopo alcune barre di prezzo, e con una sorprendente probabilità avviene sempre dopo 5 o 7 barre di prezzo, e nelle prime 5 barre,  il movimento continua nella direzione del gap down

In questo mercato avviene spesso, molto spesso, e conoscere come i movimenti si ripetono mette il trader in una condizione di vantaggio statistico.

Bisogna studiare lo strumento su cui si vuole far trading online e riconoscerne le ripetizioni

Creando statistiche tutto diventerà più familiare e il tuo vantaggio aumenterà.

Conoscendo con familiarità lo strumento di Trading online che hai scelto potrai definire con maggiore probabilità la ripetizione dei movimenti.

Ovviamente i più esperti hanno speso molto tempo nell’osservazione e nel creare statistica a riguardo per poi scoprire verità che non sono chiare a chi questa statistica non la intende fare.

Sono molte le cose che selezionano il trader di successo dal perdente e una di quelle è proprio l’investimento di tempo in statistica.

Il duro lavoro sta anche in questo, ma come in tutte le cose è l’investimento iniziale che va fatto.

Per uscire dal gruppo del 90% dei trader perdenti devi evitare di alimentare conti Reali e di farti prendere i soldi da chi nei mercati ha un vantaggio di conoscenza e preparazione. 

Ti servirà di più investire nella tua competenza aumentando le tue conoscenze su chi e come muove i prezzi nei mercati.

Investi su di te non in sistemi magici che non esistono.

Investi nel far pratica su conti DEMO e dopo che hai una buona statistica personale di successi, e dopo che hai radicato in te automatismi operativi passa al reale

CLICCANDO QUI troverai una verità che professionisti del settore rivelano in corsi specifici offerti a prezzi a tre zeri. 

Scopri una verità che cambierà il tuo modo di vedere i mercati.

Scopri questa realtà in modo da capire perchè ci sono forti probabilità statistiche che certi prezzi verranno presumibilmente raggiunti e perchè non dovresti entrare in certi punti o perchè non dovresti mettere il tuo stop loss in altri punti.

Questa conoscenza ti porterà a cambiare il tuo modo di vedere le cose, per questo inizierai quel processo di cambiamento personale che piano piano ti porterà a uscire da quel enorme gruppo di trader che vengono derubati dei loro soldi e dei loro sogni.

 

Benjamin Franklin affermava: ” Se pensate che l’istruzione costi cara, provate a vedere quanto costa l’ignoranza!!”

 

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *